A soli tre anni frequenta la scuola di Danza Folcloristica di Almeria, Andalusia, entrando a far parte del "Gruppo Folcloristico". A tredici anni si trasferisce a Barcellona dove frequenta l'Istituto de Danza Teatro, all'interno del quale studia danza classica con Juan Magrina, allora coreografo e direttore del Balletto del Liceo di Barcellona, e Danza Classica Spagnola e Scuola Bolera con Charo Contreras, vicedirettrice dell'Istituto.
All'interno dell'Istituto si specializza anche in Danza Jazz, Coreografia, Scenografia, Scherma, Trucco teatrale, Solfeggio, Pianoforte e Mimo. Contemporaneamente frequenta la Scuola Flamenca di Maruja Diàz, a Barcelona, partecipando a numerosi stage organizzati da ballerini di fama internazionale e a corsi di Flamenco tenuti da Paco Fernandéz e Betty all'interno della Scuola Professionale "Amor de Dios" a Madrid.
Ritornata a Barcellona, all'età di vent'anni, entra nella scuola di Juan Tena, diventando sua assistente ed elemento del suo corpo di ballo, che si esibirà al "Festival Annuale della Lirica" nella città di Zaragoza, all'interno delle opere: "Faust" e "Carmen".
Un anno dopo conosce Nino Gonzalez, formando parte di un Trio con il quale inizia una prima serie di spettacoli nelle città di Como e Ravenna, seguiti dall'imbarco su due dei più grandi Transatlantici appartenenti alla Società Italia di Navigazione:Leonardo da Vinci e Raffaello, attraversando l'oceano e rimanendovi per due anni e mezzo.
Nel 1976 lascia lo spettacolo, sbarcando a Genova, per dedicarsi alla famiglia.
Nel 1983 fonda l'A.R.PE, Associazione Ricreativa Pegliese, attualmente A.S.D GENOVA-FLAMENCO all'interno della quale insegna tuttora Danza Classica, Danza Estilizada e Flamenco. Arricchisce le sue conoscenze didattiche seguendo corsi di Flamenco con Tomàs de Maria e Isabel Pérez "la Chenchio", ad Almeria, e con Miguel Angel Espino, componente del Ballet Nacional de Espana.
Nel 2001 fa parte dello staff di docenti del corso di specializzazione per mimi teatrali organizzato dalla Provincia di Genova presso l’Auditorium Eugenio Montale del Teatro Carlo Felice di Genova.
Collabora nei progetti delle Scuole Elementari di Pegli ed Oregina.
Dal 2011 l'A.R.PE si trasforma in ASD GENOVA-FLAMENCO ma lei , dopo 37ANNI di presenza sul territorio, continua il suo personale aggiornamento frequentando diversi stage organizzati in Spagna, tra i quali quelli del festival Indanza de Almeria (con Eva la Yerbabuena,Nani Paños ,Antonio Reyes ) arricchendo così la formazione dei suoi allievi con i quali ha potuto realizzare spettacoli autoprodotti ed apportare professionalità nelle collaborazioni esterne con altre compagnie